Anno 2023

Scade il 10 ottobre 2023

 

Si comunica che con Ordinanza del Capo Dipartimento di Protezione Civile n° 1014 del 25 luglio 2023, conseguente alla dichiarazione dello stato di emergenza per le condizioni meteo avverse che hanno colpito anche il territorio ragusano il 9 e 10 febbraio scorsi, è stato nominato il Presidente della Regione Siciliana quale commissario delegato per fronteggiare l’emergenza e fissate le indicazioni per gli adempimenti da attuarsi, compresi quelli per il ristoro dei danni subiti a causa di questi eventi.

Per beneficiare dei ristori, gli interessati dovranno produrre apposita segnalazione utilizzando le schede (Mod. B1 e C1) allegati.

 

Le istanze dovranno pervenire entro il 10 ottobre 2023 tramite PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o con consegna a mano presso l'ufficio protocollo del Comune di Acate.

 

Modello B1Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive

Modello C1Ricognizione dei danni subiti (D.Lgs 1/2018 art. 25, c.2, lett. e)) e domanda di contributo per l’immediato sostegno alla popolazione

Link utili

TPL_ITALIAPA_BACKTOTOP