Ultime notizie

Gli elettori di questo Comune che abbiano interesse ad essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale, a presentare entro il 30 novembre ,domanda redatta in carta libera, corredata da fotocopia del documento di riconoscimento (D.P.R. 445/2000).

Leggi avviso

Domanda di iscrizione all'albo

Si avvisano tutti gli studenti pendolari frequentanti le scuole secondarie di II grado, statali e paritarie, che da lunedì 9 SETTEMBRE 2019 ed entro e non oltre il 30 NOVEMBRE 2019 potranno presentare le domande di ammissione al rimborso parziale delle spese di viaggio per l’anno scolastico 2019/2020

Avviso

Scarica:

Modulo AST

Modulo Ditta Mercorillo

Concessione di un assegno in favore dei nuclei familiari con tre o più figli tutti con età inferiore a 18 anni e Assegno di maternità alle donne residenti, che non beneficiano di altra tutela economica della maternità da parte dell’INPS o di altri enti previdenziali

Leggi Avviso

 

Scarica:

L'iniziativa prevede un ciclo di tre incontri, a partire dal 22 novembre al 7 dicembre incentrati su due autori siciliani che, con le loro opere, hanno segnato la letteratura europea del Novecento: Giovanni Verga, Vitaliano Brancati.

Nello specifico gli spettacoli realizzati sono proposti in forma di lettura drammatizzata, non si tratta quindi di una semplice selezione di brani ma di una riduzione dell'opera che renderà il plot narrativo del romanzo, della novella o dell'opera teatrale.

La locandina degli spettacoli

Si porta a conoscenza della cittadinanza che l’Assessorato Regionale della famiglia, delle politiche sociali e delle autonomie locali, ha approvato per l’anno 2019 l’avviso pubblico per l’erogazione, attraverso i Comuni dell’isola, del Bonus di €. 1.000,00 per la nascita di un figlio, in attuazione dell’art. 6 comma 5 della L.R. 10/2003.

Avviso

MODELLO ISTANZA PER LA RICHIESTA DEL BONUS

 

Attestati di solidarietà per Riccardo Zingaro

 

L'Amministrazione Comunale

Il Presidente del Consiglio

L'iniziativa della Biblioteca Civica "E. Maganuco", "LIBRI IN CAMMINO": condivisione gratuita dei libri, nasce al fine di promuovere la lettura, la circolazione e la rivalutazione del libro, quali strumenti di cultura e di formazione della persona.

 

Il Progetto 

Link utili

Torna all'inizio del contenuto