Anno 2023

Si comunica alla cittadinanza che è stato attivato lo sportello segnalazioni all’interno degli uffici della Polizia  Municipale, siti in Piazza Calvario.

I cittadini potranno presentare le loro segnalazioni, utilizzando l’apposito modulo, debitamente compilato e corredato da copia del documento di riconoscimento, presentandolo  brevi manu all’Ufficio Protocollo del Comune oppure ai seguenti indirizzi email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L’ufficio è a disposizione degli utenti, fino al 31 Agosto 2023, nelle giornate dal lunedì al giovedì dalle ore 10.00 alle ore 11.00 e telefonicamente al seguente n. 0932 877083.

Per informazioni rivolgersi all’Istruttore Amministrativo, Sig.ra La Lisa Giuseppina.

Modulo segnalazioni