Anno 2015

avviso comune piccolol Voucher è un riconoscimento economico di €. 18,00 utilizzabile per Assistenza domiciliare socio-assistenziale integrata con servizi sanitari (ADI) e per Assistenza domiciliare socio-assistenziale per anziani non autosufficienti non in ADI nel Distretto D43 (Vit-toria-Comiso-Acate). il voucher, finanziato con fondi PAC, è utilizzabile unicamente per l’assistenza da parte di soggetti (Cooperative, Associazioni Ònlus, Enti in genere) accreditati nel Distretto D43, giusto avviso pubblico con scadenza 16/12/2014.

DESTINATARI

Il servizio di assistenza domiciliare è destinato a persone anziane over 65 in condizione di non autosufficienza anche di natura temporanea, residenti nel territorio dei Comuni del Distretto D43 che abbiano i seguenti requisiti:
- Residenza in uno dei Comuni appartenenti al Distretto D43 (Vittoria -Comiso-Acate).
- Certificazione del medico di medicina generale attestante la non autosufficienza.

DOVE E QUANDO PRESENTARE LA DOMANDA
il soggetto fruitore, o in caso di impossibilita un familiare interessato, può presentare domanda entro il 31 Marzo 2015 compilando apposito modulo disponibile sul sito del Comune capofila all’indirizzo www.comunevittoria.qov.it.. presso i’Ufficio di Protocollo dei Comuni di residenza:
- COMUNE DI VITTORIA - via Palestra ang. via Bari dalle 9.00 alle 13,00;
- COMUNE DI COMISO - via Canonico Flaccavento dalle 9.00 alle 13,00.
- COMUNE DI ACATE - Piazza Libertà n. 34 dalle 9.00 alle 13.00.

INFORMAZIONI UTILI
Per qualsiasi tipo di informazioni e/o chiarimenti si può contattare il Comune di Vittoria, Capofila Distretto Socio-Sanitario D/43, Direzione Servizi Sociali - Via San Martino n. 141 - 97019 VITTORIA (RG) tel. 0932 514428 fax 0932 514491.

Vedi allegato