elezioni europee 2024Leggi tutto

Archivio

Il Sindaco, a seguito di avviso emesso da E-Distribuzione con cui si comunica che giovedì 16 maggio p.v. è prevista l’interruzione di energia elettrica per l’effettuazione di lavori sugli impianti nella zona di via Angirillo dalle ore 8:15 alle ore 16:05, ordina di sospendere le attività didattiche e degli uffici fino al ripristino dell'inconveniente.

Leggi Ordinanza n° 24/2024

Archivio

Si informa la cittadinanza che la Commissione elettorale comunale è convocata nella sede del Comune in pubblica adunanza per il giorno 15 maggio 2024, alle ore 12:00, per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni di sabato 8 giugno e domenica 9 giugno 2024.

Archivio

Il commissario dello Stato per la Regione Siciliana, con nota del 5 aprile scorso, ha richiamato l'attenzione sulla particolare valenza che riveste il tema della donazione degli organi e delle disposizioni anticipate di trattamento (DAT).

Archivio

Dichiarazione di disponibilità ad espletare le funzioni di scrutatore di seggio o presidente di seggio elettorale supplente

Archivio

Ordinanza n° 27/2024 di disciplina della circolazione stradale di chiusura al transito della S.P. 1 “Acate – Dirillo” al km.4+895 eseguita mediante istituzione di cancelli presidiati da personale in forza al gruppo segnaletica di questo Ente (Libero Consorzio Provinciale di Ragusa) dalle ore 08:00 alle ore 17:00 del 10 Maggio 2024.

Le direttrici di traffico per Acate e verso la S.S.115 vengano dirottate in ambedue percorsi alternativi, lungo la S.S.115 fino all’incrocio con la ex S.P.30, lungo la S.P.2 e lungo la Circonvallazione di Acate