Anno 2020

L’amministrazione comunale comunica ai cittadini interessati che sarà avviato il corso di formazione per “VOLONTARI AUSILIARI DEL TRAFFICO (V.A.T.).”

Il corso è finalizzato alla formazione di Volontari Ausiliari del Traffico da inserire nel Gruppo già esistente costituito con Delibera del Consiglio Comunale n. 192 del 31/10/2003, riservato a tutti i cittadini residenti nel Comune di Acate e che abbiano raggiunto la maggiore età e non superato i 65 anni di età.

Il Corso teorico-pratico avrà la durata di 12 ore, durante il quale sono ammesse al massimo 4 ore di assenza.

Le domande di partecipazione, corredate da un documento di identità, doranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Acate entro il 22 giugno 2020.