Anno 2020

Si informano i cittadini che hanno presentato la domanda per usufruire dei benefici economici secondo quanto indicato nella Circolare regionale “Fornitura gratuita o semigratuita libri di testo agli studenti della scuola secondaria di 1° e 2° grado a.s. 2017/2018″, che dal 23/11/2020 possono ritirare il contributo presso gli sportelli della Banca Agricola Popolare di Ragusa – Agenzia di Acate - via XX Settembre, 36.

E’ indispensabile che si rechi allo sportello la stessa persona che ha presentato la richiesta, munita di documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale.

Le famiglie che hanno comunicato il codice IBAN riceveranno l’accredito sul conto corrente bancario o postale ad essi intestato e riportato nell’istanza di partecipazione.

Per informazioni: Ufficio Assistenza Scolastica tel. 0932.877027