elezioni europee 2024Leggi tutto

NUCLEO SERVIZI TECNICI

Determina n° 417/2011

Oggetto: Impegno spesa per noleggio igienizzatori-deodorizzatori-contenitori.

IL DIRIGENTE

Premesso che negli anni passati la ditta Palazzolo Servizi di Palazzolo Alessandro ha installato e mantenuto in efficienza presso le varie sedi del Comune di Acate (Palazzo Municipale, ex Convento dei Cappuccini, Magazzino Comunale) degli igienizzatori-deodorizzatori comprensivi di contenitori;
Considerato che la ditta ha svolto con efficienza e puntualità il servizio di manutenzione di detti apparecchi;
Ritenuto di continuare ad avvalersi del servizio di cui sopra per un ulteriore annualità, alle stese condizioni degli anni precedenti come da preventivo prot. N. 144/2011 ;
Vista la disponibilità della ditta Palazzolo Servizi di Palazzolo Alessandro, con sede in via Collegiata n. 5, Caltagirone, ditta di fiducia dell’Amministrazione che si è resa disponibile per effettuare il servizio per lo stesso importo degli anni passati pari a € 800,00 oltre IVA, a partire dall’ 1.01.2012 e fino al 31.12.2012.
Viste le norme e leggi in vigore;
Visto l’O.R.EE.LL.

DETERMINA

1) di impegnare la somma di € 800,00 oltre IVA, per il servizio di noleggio igienizzatori-deodorizzatori-contenitori per il periodo dalPl.01.2012 e fino al 31.12.2012.
2) di affidare il servizio di cui sopra alla ditta Palazzolo Servizi di Palazzolo Alessandro, con sede in via Collegiata n. 5, Caltagirone.
3) di liquidare la somma prevista dietro presentazione di regolare fattura a conclusione delle prestazioni effettuate.