Ultimi atti e avvisi

Sezione relativa a: Titolari di incarichi  di collaborazione o consulenza

Per ciascun titolare di incarico
Art. 15, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013 1) curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo Tempestivo
Art. 15, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013 2) dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali Tempestivo
Art. 15, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001
3) compensi comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa), con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato Tempestivo
Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001 Tabelle relative agli elenchi dei consulenti con indicazione di oggetto, durata e compenso dell'incarico (comunicate alla Funzione pubblica) Tempestivo
Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001 Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse Tempestivo

 

Elenco consulenti e collaboratori

 

Anno 2024

  1. Incarico di esperto estraneo all'Amministrazione ex art.14 della L.R. n.7/92 in materia economica-finanziaria
    Dott. Alessandro Basile
    1. Determina Sindacale n° 1/2024
    2. Curriculum Vitae
    3. Compensi: Retribuzione lorda mensile € 2000,00 comprensivo di IVA ed accessori di legge

      Proroga incarico
      Determina Sindacale n° 20/2024
      Compensi: Retribuzione lorda mensile € 1000,00 comprensivo di IVA ed accessori di legge

  2. Incarico di supporto all'Amministrazione nell'ambito della promozione di eventi ed iniziative artistico-culturali
    Maestro d'Arte Cav. Roberto Guccione
    1. Delibera di Giunta n° 28/2024
    2. Compensi: A titolo gratuito

Anno 2021

  1. Servizio professionale per attività Direzione Esecutiva Contrattuale relativo all’appalto dei “Servizi di spazzamento, raccolta, trasporto e conferimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica nel comune di Acate”. - Affidamento diretto ai sensi ex art. 36 comma 2 lettere a) del d.lgs. 50/2016. (CIG: Z8431370A8) - INCARICO AL GEOM. FEDE Salvatore (Dipendente del Libero Consorzio Comunale di Ragusa)
    1. Determina Dirigenziale N° 164/2021
    2. Curriculum Vitae
    3. Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità
    4. Compensi
  2. Servizio di supporto al RUP per la Redazione del Piano Utilizzo Demanio Marittimo (PUDM) L.R. 15/2005 del Comune di Acate - CIG ZB534ADE7
    • Ing., Scavone Vincenzo
      1. Determina Dirigenziale n° 614/2021
      2. Curriculum Vitae
      3. Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità
      4. Compenso: € 5000,00 omnicomprensivi, anche dei contributi a carico dell’Ente
  3. Servizio di redazione Valutazione Ambientale Strategica (VAS) e Valutazione Incidenza Ambientale (V.lnc.A). del P.U.D.M. del Comune di Acate - CIG Z8D34ADE77
      • Dott.ssa Spadaro Viviana - Amministratore Unico di Studioland srl - Via Caitina 1 - Modica
        1. Determina Dirigenziale n° 615/2021
        2. Curriculum Vitae
        3. Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità
        4. Compenso: € 13000,00 oltre IVA
  4. Servizio professionale per attività supporto al RUP relative alle problematiche e criticità del Sistema Idrico Comunale - CIG Z4F348BB52
    • Raggruppamento Temporaneo di Professionisti - Determina Dirigenziale n° 616/2021 
      1. Ing. Savarese Renato (Capogruppo)
        1. Curriculum Vitae
        2. Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità
        3. Compenso: € 12688,00 omnicomprensivi, anche dei contributi a carico dell’Ente
      2. ing. Barbaro Giuseppe Santangelo (Mandatario)
        1. Curriculum Vitae
        2. Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità
        3. Compenso: € 10400,00 omnicomprensivi, anche dei contributi a carico dell’Ente
      3. ing. Pagano Antonio (Mandatario)
        1. Curriculum Vitae
        2. Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità
        3. Compenso: € 10400,00 omnicomprensivi, anche dei contributi a carico dell’Ente

Anno 2020

Incarico professionale per nomina Energy Manager a: ALBANI Carmelo


Anno 2019

Incarico professionale all'ing Modica Santi per progettazione esecutiva, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione direzione lavori presso i Plessi scolastici Addario, Puglisi e De Amicis

  1. Determina Dirigenziale N° 176/2019
  2. Curriculum Vitae
  3. Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità
  4. Compensi

Anno 2018

 

  1. Incarico alla dott.ssa Aiello Anna Maria di esperto finanziario del Sindaco ai sensi dell'art. 14 L.R. n. 7/1992 e ss.mm.ii
    1. Determina Sindacale n° 4/2018
    2. Curriculum Vitae
    3. Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità
    4. Documento di Riconoscimento
    5. Relazione dell'attività espletata dal 14.01.2018 al 14.03.2018
    6. Compensi

  2. Incarico all'ing. Giuseppe Maganuco di esperto tecnico del Sindaco ai sensi dell'art. 14 L.R. n. 7/1992 e ss.mm.ii
    1. Determina Sindacale n° 64/2018
    2. Curriculum Vitae
    3. Dichiarazione di insussitenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità
    4. Compensi - A titolo gratuito

Link utili

TPL_ITALIAPA_BACKTOTOP