Ultimi atti e avvisi

Sezione relativa al Personale non a tempo indeterminato

Riferimento normativo Contenuti Obbligo  Aggiornamento
Art. 17, c. 1, d.lgs. n. 33/2013

Personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico

Annuale
Art. 17, c. 2, d.lgs. n. 33/2013

Costo complessivo del personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico

Trimestrale

Dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato

Anno 2021

Anno 2020

Anno 2019

Anno 2018

Anno 2017

In archivio

Anno 2013

Tabella 2 del conto annuale "personale con contratto o modalità di lavoro flessibile" (PDF)

Contiene i dati relativi ai rapporti di lavoro flessibile (tempo determinato, contratti formazione lavoro ecc) in riferimento all'anno 2012. Da tale tabella non devono essere considerate le voci "telelavoro, personale soggetto a turnazione e personale soggetto a reperibilità" in quanto relative a modalità di erogazione della prestazione lavorativa del personale a tempo indeterminato di cui alla tabella 1 del conto annuale. I dati relativi al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico è rilevabile dalla tabella 1 del conto annuale (vedi dotazione organica).

Anno 2014

Contiene i dati relativi ai rapporti di lavoro flessibile (tempo determinato, contratti formazione lavoro ecc) in riferimento all'anno 2013. Da tale tabella non devono essere considerate le voci "telelavoro, personale soggetto a turnazione e personale soggetto a reperibilità" in quanto relative a modalità di erogazione della prestazione lavorativa del personale a tempo indeterminato di cui alla tabella 1 del conto annuale. I dati relativi al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico è rilevabile dalla tabella 1 del conto annuale (vedi dotazione organica).

Anno 2015

Contiene i dati relativi ai rapporti di lavoro flessibile (tempo determinato, contratti formazione lavoro ecc) in riferimento all'anno 2014. Da tale tabella non devono essere considerate le voci "telelavoro, personale soggetto a turnazione e personale soggetto a reperibilità" in quanto relative a modalità di erogazione della prestazione lavorativa del personale a tempo indeterminato di cui alla tabella 1 del conto annuale. I dati relativi al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico è rilevabile dalla tabella 1 del conto annuale (vedi dotazione organica).

Anno 2016

Contiene i dati relativi ai rapporti di lavoro flessibile (tempo determinato, contratti formazione lavoro ecc) in riferimento all'anno 2015. Da tale tabella non devono essere considerate le voci "telelavoro, personale soggetto a turnazione e personale soggetto a reperibilità" in quanto relative a modalità di erogazione della prestazione lavorativa del personale a tempo indeterminato di cui alla tabella 1 del conto annuale. I dati relativi al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico è rilevabile dalla tabella 1 del conto annuale (vedi dotazione organica).