Bandi e concorsi

La manifestazione di interesse è rivolta agli esercenti di negozi alimentari e i supermercati, con sede legale nel Comune di Acate a volere manifestare il proprio interesse ad aderire alla costituenda rete di esercizi commerciali per l’accettazione di “BUONI SPESA” per l’acquisto di generi di prima necessità che saranno rilasciati, dagli Uffici di Servizio Sociale del Comune, a cittadini e/o nuclei familiari in situazione di grave disagio economico.

L’istanza completa in tutte le sue parti e corredata da valido documento di riconoscimento dovrà essere indirizzata a: Comune di Acate – Piazza Libertà, n. 34 – 97011 ACATE (RG) - e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 29/10/2021 all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Acate.

20/10/2021
Istanza