Comune di Acate

Consorzio Comunale di Ragusa

Piazza Libertà, 34 - 97011 (RG)
Tel. 0932 - 877011
Fax. 0932 - 990788
C.F. e P.I. -
 00080280886

icona pec

gli Uffici

Gli uffici comunali

uffici comunaliLa maggior parte degli uffici comunali sono dislocati nella sede principale in Piazza Libertà ad esclusione dell'Ufficio Tecnico Comunale, della Polizia Municipale e della Biblioteca che si trovano nella sede dell'ex Convento dei Cappuccini in Largo Chambly.

Nelle pagine di ciascun ufficio sono riportati l'indirizzo, i nomi degli addetti, i numeri di telefono, gli orari al pubblico e i servizi forniti, affinché i cittadini conoscano tutte le informazioni utili per poter accedere ai servizi con maggior snellezza e semplicità.

Guida ai Servizi

La Guida ai Servizi è uno strumento da utilizzare per sapere dove andare e a chi rivolgersi per qualsiasi esigenza di accesso ai servizi comunali.

La Guida ai Servizi è composta da schede relative ai servizi offerti e gestiti dal Comune. Ogni scheda descrive brevemente il servizio e fornisce indicazioni dettagliate sulle procedure necessarie per usufruirne.
La consultazione è organizzata attraverso un indice tematico posto in alto nella colonna destra della pagina. Una volta raggiunta la sezione di interesse, nella colonna di destra vengono indicate tutte le schede inerenti alla tematica selezionata.

Per conoscere le ultime novità consulta la pagina Comunicati
Per conoscere indirizzi, telefoni ed e-mail di tutti gli uffici comunali, consultare la pagina Rubrica telefonica

La Guida ai Servizi è curata da:
URP Acate

Piazza Libertà, 34 - 97011 Acate